La confessione da censura di Dayane Mello: "La scop*** più bella della mia vita"

Dayane Mello non ha peli sulla lingua e si lascia andare a confessioni decisamente piccanti sulla sua vita intima, dichiarando qual è stata la sua esperienza più bella della sua vita sotto le lenzuola.

La confessione da censura di Dayane Mello: "La scop*** più bella della mia vita"

Solo due anni fa, ricorderemo una dichiarazione piccante di Dayane Mello, rivolta a Stefano Bettarini, durante un acceso confronto tra i due. La modella e l’ex calciatore si sono conosciuti durante l’edizione del 2017 dell’Isola dei famosi. Quell’anno Stefano era l’inviato in Honduras ufficiale della conduttrice Alessia Marcuzzi, mentre Dayane era una delle naufraghe concorrenti.

Una puntata dopo l’altra, sarebbe scoppiata la passione, tanto che quando la modella è stata eliminata, Bettarini le ha fatto pervenire in trasmissione un mazzo di rose.

La confessione hot

Ma cosa sarebbe accaduto dopo tra i due? “Una escopata e basta”, questo quello che ha dichiarato la Mello, che di personaggi famosi con cui ha intrapreso storie ne ha avuti un bel po, dal calciatore Mario Balotelli all’ex tennista cileno Nicolás Massú, vincitore dell’oro olimpico ad Atene 2004. Ma c’è una sua confessione delle scorse ore che sta incendiando il gossip. 

Al Pupa Party, il format che commenta tutto ciò che accade nel programma di Barbara D’urso, La Pupa e il Secchione, condotto proprio dall’attore Andrea Dianetti e dalla modella Dayane Mello, quest’ultima ha dichiarato: “Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui”. Rivela anche un dettaglio hot della loro frequentazione: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle sco**** più belle della mia vita”, 

Una dichiarazione davvero senza filtri, che nulla lascia all’immaginazione, quella che ha svelato al pubblico del Pupa Party. Infine la ragazza ha voluto chiarire anche un altro flirt che i media le avevano attribuito: quello con l’attore Leonardo di Caprio, rivelando che sono solo buoni amici, quindi non c’è mai stato del tenero. Come sappiamo il rapper Kanye West, in questo periodo, è nel vortice per via della sua separazione conn la modella Kim Kardashian che ha cercato di riconquistare in tutti i modi, tentando di ricostruire il rapporto ma senza alcun risultato. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna