Un amore autentico, un amore che, per loro scelta, è sempre stato tenuto a debita distanza dagli obiettivi dei paparazzi, per preservarne la privacy della coppia, nonostante sia una coppia vip.
Non è un caso che né Pier Silvio Berlusconi, né la sua storica compagna Silvia Toffanin, abbiamo un profilo social. Le pochissime immagini che li ritraggono da soli o con i figli sono state rubate dai paparazzi, esperti di gossip.
La 43enne Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, e il 54enne Pier Silvio, si sono conosciuti nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola accanto a Gerry Scotti e lui ancora non era l’amministratore delegato di Mediaset, ruolo che ha assunto nel 2015.
Dopo nove anni insieme, nel 2010 è nato il loro primogenito Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 la famiglia è stata allargata con la nascita della secondogenita Valentina Sofia.
I due non si sono mai sposati e il motivo è stato dato dalla stessa Toffanin: stanno bene così. Un motivo semplicissimo, molto più di quanto si creda, che non toglie nulla al loro amore. Ma sapete dov’è il loro nido d’amore? Scopriamolo insieme.