Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose (1 / 3)

Non è l’amore della tua vita se non puoi parlare con lui di queste 12 cose

Vuoi capire se il ragazzo con cui stai è quello giusto e ti resterà affianco per tutta la vita? Allora devi scoprire quali sono le 12 cose di cui dovresti parlare apertamente con lui. Se questo non accade, molto probabilmente non è lui la persona giusta.

Quando sei arrabbiata. Se non riesci a dirgli che sei arrabbiata per qualcosa che ti è successo o per qualcosa che lui ha fatto, significa che tra di voi la comunicazione non funziona.

Il tuo ragazzo ti accusa di essere troppo emotiva? Fai fatica a piangere davanti a lui? Anche se provi a parlargli di cose serie, ti dà l’impressione che a lui non importi?

Ecco, molto probabilmente non è lui l’uomo che meriti di avete accanto per il resto della tua vita.

I tuoi problemi di coppia continueranno ad accumularsi fino a quando non riuscirai più a trattenerti.

Quando stai male. Noi donne almeno una settimana al mese stiamo male e abbiamo i nostri sbalzi d’umore, questo accade soprattutto quando siamo indisposte. Se in questi momenti in cui i tuoi ormoni sono a mille, lui non riesce a capirti e ti fa quasi sentire a disagio, con molta probabilità non riesce a comprendere i tuoi malesseri e a giustificare i tuoi sbalzi d’umore.

 

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Quando parli delle tue vecchie relazioni. Ovviamente parlare del tuo ex fidanzato e di quanto fosse bravo a letto, può far innervosire chiunque. Ma con il tuo attuale partner dovresti parlare delle tue vecchie relazioni e di cosa hai vissuto, almeno dovrebbe conoscere i nomi dei tuoi ex. Alla fine, anche i tuoi ex ti hanno permesso di diventare la persona che sei oggi e quella di cui il tuo fidanzato si è innamorato. Vale sempre la pena parlare reciprocamente di cosa si è vissuto in passato, anche se a volte ci si ritrova a discutere e ingelosirsi.