La verità di Pamela Perricciolo: “Tutte e tre siamo Mark Caltagirone, abbiamo mentito. Avevamo firmato un accordo” (1 / 3)

La verità di Pamela Perricciolo: “Tutte e tre siamo Mark Caltagirone, abbiamo mentito. Avevamo firmato un accordo”

“Donna Pamela” incastra definitivamente Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

 

Dopo le confessioni di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo riguardo il caso Mark Caltagirone, parla la terza protagonista di questa assurda storia, Pamela Pericciolo.

La vicenda che ha sconvolto il mondo dello spettacolo continua ad andare avanti, tra le bugie, le confessioni e le ammissioni di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, adesso arriva la verità di Pamela Pericciolo, l’altra agente della Prati e proprietaria dell’Aicos Management.

Dopo le dichiarazioni legate all’invisibile Mark Caltagirone, è arrivata la smentita da parte di Eliana Michelazzo che ha affermato che l’imprenditore non esiste come non esiste suo marito Simone Coppi ma anche tutti gli altri personaggi inseriti in questa assurda storia (ad esempio Denny Coppi). La prima a parlare è stata proprio la Michelazzo ai microfoni di Live – Non è la D’Urso quando ha dichiarato di essere rimasta sconvolta da questa incredibile scoperta ed ha scaricato tutte le colpe alla sua amica ed ormai ex socia Pamela Perricciolo con la quale, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata una relazione durata molti anni.

Sabato scorso, nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, abbiamo assistito alle confessioni di Pamela Prati. La soubrette sarda ha rivelato di essere stata plagiata dalle due agenti, ha confermato che Mark Caltagirone non esiste e si è voluta scusare con tutti, ma a distanza di pochi giorni, questa volta a raccontare la sua verità è la terza protagonista di questa vicenda ovvero Pamela Perricciolo che ha voluto rilasciare una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano a Selvaggia Lucarelli.