Un massaggio giapponese per migliorare il viso e sembrare più giovane di 7 anni
Questo massaggio facciale giapponese ti farà sembrare più giovane di 7 anni: distende il viso ed elimina le tossine.
Con l’età, la pelle del viso diventa cedevole e non è solo perché i muscoli facciali si indeboliscono e la produzione di collagene ed elastina diminuisce.C’è un altro motivo che causa l’invecchiamento: lo spostamento delle ossa facciali.

Di conseguenza, l’ovale del viso diventa più sfocato e le guance e il mento diventano cedevoli.Tuttavia, un giapponese di nome Chiyo Hayashi ha fatto un ottimo lavoro nel tentativo di risolvere questo problema.Ha sviluppato una tecnica speciale per massaggiare il viso che aiuta a ripristinare la posizione iniziale delle ossa del cranio e migliora la microcircolazione nei tessuti del viso.Questo sistema si chiamaKorugi.Impara ad eseguire correttamente questo tipo di massaggio e otterrai una pelle più giovane e bella!

Devi sapere che il tono muscolare diminuisce nel corso degli anni e il grasso viene ridistribuito.In gioventù il grasso forma uno strato omogeneo, ma nella vecchiaia inizia ad accumularsi in certe zone.
Prendi uno specchio e un olio, massaggia tutto il viso prima di iniziare la procedura.L’olio ti aiuterà a capire se stai eseguendo i movimenti correttamente e ti aiuterà ad evitare ulteriori attriti.