Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A” (1 / 3)

Gf16, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: “Si è fatta tutta la serie A”

Valentina Vignali è una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Nip. Ecco cosa è accaduto nella casa più spiata di Italia:

 

Valentina Vignali è di nuovo tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Nip condotta nuovamente dalla regina di Canale 5, Barbara D’urso. La bella influencer sin da subito si è fatta notare per le sue frasi forti su diversi argomenti, questa volta però ha rivolto un attacco a un’altra influencer molto conosciuta, Soleil Sorge.

Le due ragazze non si sopportano da un pezzo, sin da quando Soleil era fidanzata con Luca Onestini, conosciuto nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Soleil era sua corteggiatrice e dopo mesi di conoscenza è stata scelta dal bel tronista ma la loro relazione è durata solo qualche mese. Soleil aveva lasciato Luca Onestini con una lettera quando era un concorrente del Grande Fratello Vip, dopo ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, il tronista rivale di Luca.

 

Attualmente è fidanzata con Jeremias Rodriguez conosciuto sull’Isola dei Famosi.

Nella casa più spiata d’Italia, insieme alla Vignali c’è il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Parlando con lui, Valentina ha pronunciato parole forti nei confronti di Soleil: “Lei è una provocante. A volte esagera coi comportamenti e per fortuna Luca lo ha capito. Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A. Io commentavo le puntate di Uomini e Donne e quell’anno avevamo vinto la Serie B”.