L’amore della tua vita arriva solo dopo l’errore della tua vita (1 / 3)

L’amore della tua vita arriva solo dopo l’errore della tua vita

È così che l’amore della tua vita viene dopo l’errore della tua vita.

 

Dicono che l’amore della tua vita viene dopo l’errore della tua vita. È così, a volte basta il tempo. Il tempo, quello di riflettere su quegli errori che sono stati fatti nelle relazioni passate, di imparare da essi e quindi evitare di distruggere una nuova opportunità di amare.

Tutti abbiamo sperato di vivere per sempre con una persona, tutti ci aspettiamo un lieto fine ma non sempre va come crediamo.

Nessuno può negare di aver dato il massimo in una relazione, i propri sogni, le proprie speranze e la propria fiducia. Nonostante questo, a volte non basta.

Vi riportiamo un esempio di una donna che ha vissuto una relazione importante e pensava che sarebbe durata per sempre ed invece è finita.

Tutto quello che facevo per lui non era abbastanza, sembrava che nulla lo rendesse felice, e così un giorno all’improvviso, se ne andò da me, lasciandomi così sola, lasciandomi con un’anima spezzata e mille promesse non mantenute che non potevo realizzare.

 

Dopo di lui mi sono ripromessa che non avrei mai più sofferto così, ho promesso di prendermi cura del mio cuore ed evitare ogni rischio di dolore, mi sono ripromessa di non innamorarmi di nuovo, perché niente al mondo mi toglie la possibilità di farmi male ancora. Il tempo passava e le mie ferite stavano guarendo, anche se devo ammettere che i suoi ricordi continuavano a ferirmi, ovviamente non mancava chi cercava di avvicinarsi a me, ma il mio scudo di protezione, non lo permetteva.