8 cose che devi sapere se vuoi amare una donna che ha subito parecchie delusioni (1 / 2)

8 cose che devi sapere se vuoi amare una donna che ha subito parecchie delusioni

Alcune esperienze di vita, si sa, cambiano le persone. Tra queste c’è indubbiamente la fine (rovinosa) di una relazione. L’amore è bello ma quando una storia finisce può rappresentare una delusione cocente, enorme, che toglie le energie. Quando si è innamorati ci si sente in paradiso, ci si crede invincibili. Però, si sa, ogni giorno nel mondo finiscono delle storie d’amore per svariati motivi. Si può passare dalla gioia enorme alla depressione.

Le conseguenze della fine di una storia romantica, specialmente sulle donne, sono evidenti. Molte di loro smettono completamente di fidarsi del prossimo. La loro stessa prospettiva di vita cambia. Gli uomini, generalmente, gestiscono meglio questo tipo di situazioni. Ma ci sono diverse cose importanti che gli uomini che vogliono approcciarsi con una donna dal cuore spezzato devono tenere in considerazione. Ecco quali.

1) Dubbi su tutto e tutti. Una donna dal cuore infranto dubiterà sempre. Penserà che tutte le persone che incontra sono bugiarde e che stanno complottando contro di lei. Troverà difficile tornare a fidarsi del prossimo proprio per via delle grandi delusioni avute in passato.

2) Si concentrerà sugli aspetti negativi. Proprio così. Appena la conoscerete, se presterete attenzione, vedrete come la sua più grande preoccupazione siano i vostri difetti più che i vostri pregi. È stata talmente male da pensare che tutti gli uomini siano uguali e siano “da evitare”.