Questi 3 segni zodiacali riceveranno sicuramente un bacio a Capodanno, quindi preparatevi per i fuochi d’artificio! (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali riceveranno sicuramente un bacio a Capodanno, quindi preparatevi per i fuochi d’artificio!

Ah, Capodanno. Indossi il vestito più scintillante, ti riunisci con tutti i tuoi cari e sorseggi dello champagne. Balli ad alcuni ritmi sexy, parli delle parti migliori e peggiori dell’anno, e attendi che scatti la mezzanotte. Le esplosioni di coriandoli intorno a te, i fuochi d’artificio sono in fiamme, e stai cercando qualcuno da baciare. Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno che con un bacio? C’è una ragione per cui baciarsi a Capodanno sia una tradizione.

 

Perché non vorresti iniziare l’anno con l’amore? Che tu stia baciando l’amore della tua vita, il ragazzo che hai incontrato quella notte, il tuo migliore amico, o anche il tuo cane, quel bacio è speciale. Anche se siamo tutti baciati nello spirito, questi segni zodiacali otterranno sicuramente un bacio di Capodanno che non dimenticheranno mai: Toro, Cancro e Scorpione. Anche se potresti avere un sacco di risoluzioni pratiche per il nuovo anno, penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che “l’amore” è la soluzione più importante di tutte.

 

Se tutti possiamo aprire i nostri cuori all’amore, il mondo sarebbe un posto migliore. Cominciamo con il bacio del nuovo anno.

 

Toro: sarai baciato da qualcuno di speciale

L’amore sarà nella tua mente per tutte le feste natalizie. Alla vigilia di Capodanno, scommetto che non sarai in grado di smettere di sistemare  quelle labbra meravigliose e di prepararti per il tuo principe o principessa affascinante.

C’è una ragione astrologica per questo? Venere, pianeta dell’amore, del lusso e del romanticismo, sarà nella tua settima casa delle relazioni.