7 meditazioni per rimanere rilassati durante la nuova potente luna di novembre (1 / 3)

7 meditazioni per rimanere rilassati durante la nuova potente luna di novembre

 

La prima settimana di novembre ci regala un cielo buio grazie alla nuova luna del 7 novembre in Scorpione. Qualunque cosa sia accaduta tra i raggi della luna piena del 24 ottobre, potrebbe portarci a riflettere. Gli effetti della nuova luna potrebbero portarti mal di testa ma non devi preoccuparti, ci sono delle meditazioni che puoi fare durante questa fase che ti guideranno in tutta la transazione lunare.

 

La festa di Halloween è finita ma i retrogradi insistenti di ottobre, sono ancora nell’aria ed è tempo di fare un po’ di pulizia così da poter avanzare nel nuovo ciclo lunare, nel nuovo mese e presto in un nuovo anno. Le nuove lune stanno per portarci delle novità, ma con l’energia dello Scorpione, potrai avere più lucidità e fare più chiarezza sulla strada che vuoi percorrere. Affronta questa fase nel migliore dei modi, la nuova luna ti spingerà a riflettere di più sulla tua vita e su tutto ciò che ti circonda. Chiedi scusa se hai sbagliato, perdona chi ti ha mentito e affronta qualsiasi ostacolo.

Quando chiediamo scusa, a noi stessi o a qualcuno, ci consente di andare avanti. Non preoccuparti, ci sono alcune meditazioni che possono aiutarti in questo.

Mentre la nuova luna di novembre inizia il prossimo ciclo lunare e il nostro percorso spirituale va in avanti, dovremo affrontare il buio prima ancora di ottenere quella luce che ci permette di camminare su un percorso positivo, quindi, preparati alla meditazione.

Quale modo migliore per accogliere un’intensa luna nuova che meditare direttamente su di essa?

Â