Le donne francesi svelano alcuni dettagli per un look stupendo ed impeccabile (1 / 2)

Le donne francesi svelano alcuni dettagli per un look stupendo ed impeccabile

Le donne parigine sono note per il loro stile e la loro innata eleganza. Tuttavia, per apparire impeccabili, non è necessario vivere a Montmartre. Basta solo bisogno seguire queste regole semplici e molto precise dello stile delle donne francesi.

Ad esempio, le donne francesci non amano molto i tacchi a spillo ma preferiscono delle scarpe comode ed eleganti. Soprattutto le donne che lavorano tutto il giorno prima di concedersi un party serale, preferiscono indossare scarpe basse e comode perché amano se stesse prima del loro aspetto ma il risultato finale è impeccabile.

Indipendentemente dalla loro età e status sociale, le donne parigine apprezzano soprattutto la bellezza naturale e sanno esattamente come evidenziare le loro caratteristiche uniche. 

Per enfatizzare la bellezza durante il giorno, si può applicare un po’ di mascara, cipria e rossetto di un colore naturale. In Francia, il trucco più elaborato è appropriato solo per la sera ed è considerato di cattivo gusto durante il giorno. 

Un discorso a parte è l’amore delle donne francesi per il rossetto rosso. Ogni donna in Francia ha almeno un rossetto di questo colore dentro la sua borsa. Si tratta di un piccolo alleato che le aiuta a trasformarsi in pochissimo tempo. 

Se hai una festa la sera, ma non hai tempo di tornare a casa per cambiarti, basta sistemare il trucco al volo ed un po’ di rossetto rosso e la trasformazione è fatta.
Â