Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché: (1 / 3)

Questi 3 segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, ecco perché:

La stagione della Bilancia è dietro l’angolo e porta con sè un velo di tristezza per la fine della stagione estiva. Beh, forse non per tutti noi, considerando che ci sono due tipi di persone in questo mondo: quelli che preferiscono l’estate all’inverno, e viceversa. Tuttavia, questi tre segni zodiacali sono i favoriti durante la stagione 2018 della Bilancia, quindi preparatevi ad affrontare l’equinozio d’autunno: Ariete, Bilancia e Acquario. Questo non vuol dire che i restanti segni zodiacali vivranno male questa nuova stagione, ma sono i meno favoriti.

 

Quindi, se ti capita di avere pianeti personali (Sole, Luna, Mercurio, Venere, ascendente o in aumento) nei segni sopra menzionati, sei in una stagione tonificante della Bilancia. Succede molto con il cosmo, come al solito, e voglio darti una rapida sintesi cosmica di ciò che verrà in questa stagione. In questa stagione, ci sarà una luna piena incredibilmente potente in Ariete il 24 settembre alle 22:52. Poi, il 30 settembre, il potente Plutone si dirige direttamente in Capricorno, e questo sicuramente creerà uno spostamento interessante nell’atmosfera. Sei pronto per questo?

 

Detto questo, ecco perché Ariete, Bilancia e Acquario stanno sono i favoriti nella stagione della Bilancia:

 

Ariete: tanto tanto amore

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Con il Sole che viaggia attraverso la tua settima casa delle relazioni e collaborazioni, sei in vena di un serio incontro individuale, mentre attiri un numero di partner e potenziali clienti. Fidati di me, vorrai sfruttare appieno l’amore cosmico. La luna piena del 24 settembre ti mette sotto i riflettori e tutti sappiamo quanto ami starci. Anche se dovresti assicurarti di non esagerare con le tue passioni perché le lune piene tendono a innalzare le nostre emozioni e portare alla luce le cose.

Â