Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Prendi un respiro. Stai per riorganizzare la tua vita, se hai bisogno di relax puoi annullare alcuni piani. A volte è necessario avere un po’ di tempo per te stesso e puoi eliminare i tuoi impegni per un po’, prenditi una pausa e qualche momento per ricaricarti. Non puoi mica annullarti completamente per risolvere tutto.
Toro (20 aprile – 21 maggio)
La vita è fatta di alti e bassi e se in questo momento ti senti impotente e devastato, devi semplicemente accettarlo. Ricorda a te stesso che non puoi controllare tutto quello che succede ma puoi avere il pieno controllo su come reagisci alle situazioni.
Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Ti senti bloccato e non sai come andare avanti, per il mese che verrà cerca di non preoccuparti troppo, rilassati e trova una soluzione. In questo momento potresti non avere delle risposte ma se riesci ad essere paziente e resiliente, presto arriveranno.
Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Ricorda a te stesso che non puoi sempre rendere felici le persone che vuoi bene, non sei responsabile di generare felicità e positività ovunque tu vada. Non puoi sempre controllare come si sentono le persone e devi capire che non puoi superare sempre i tuoi limiti.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Non puoi sempre essere disponibile per tutti, ricorda per questo mese di dare importanza prima di tutto a te stesso. Non puoi accontentare tutti, devi capirlo se vuoi stare bene.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Il fallimento non è la cosa peggiore che possa mai accaderti, è lasciarti abbattere la cosa peggiore. Accetta il fallimento e continua a provare più che puoi fin quando raggiungi il successo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Ultimamente hai avuto un’enorme fortuna, e in questo momento stai vivendo davvero un periodo di stabilità e contentezza.