10 buoni motivi per fidanzarsi con un uomo con la barba (1 / 2)

10 buoni motivi per fidanzarsi con un uomo con la barba

Sono i partner migliori.

Ogni donna vuole un uomo che possa soddisfarla in tutti i campi e si è scoperto che gli uomini con la barba siano i migliori. Sono romantici e sexy, gli uomini con la barba hanno un netto vantaggio quando si tratta di soddisfare la propria donna.

 

Gli uomini barbuti possono essere più virili.

Storicamente, la crescita dei peli del viso è attribuita alla pubertà e all’insorgenza della virilità. La capacità di crescere la barba mostra come gli uomini diventino più saggi, più maturi e pronti a fare molti bambini, il che naturalmente attrae una donna.

Un uomo con la barba è semplicemente più sexy di un uomo con una faccia da bambino. Una ragazza ama un ragazzo che sembra un uomo virile. Alle donne piacciono gli uomini misteriosi e forti e la barba li rende tali.

 

Baciare un uomo con la barba è più divertente.

Baciare un uomo con la barba fa il solletico in modo positivo. Anche se a volte è fastidioso dargli un bacio, la barba mostra decisamente un lato aggressivo dell’uomo.

 

Sono più pazienti.

Per la maggior parte degli uomini, crescere la barba è un compito che richiede pazienza e comprensione.

 

L’uomo che si fa crescere la barba è bello, calmo e raccolto. La maggior parte di loro non prende decisioni istintive.

 

Ti capiscono di più.

Mantenere una barba attraente richiede molta cura, styling e pazienza. È un grande vantaggio frequentare un uomo che si prende cura della sua barba perché probabilmente sarà più consapevole e comprensivo sulla tua cura di bellezza. Ciò significa che sarà più facile parlare con lui di questi argomenti e sicuramente è un buon ascoltatore.