Ecco cosa accadrà nell’estate 2018 nella vita sentimentale di ogni segno zodiacale, single o fidanzato (1 / 2)

Ecco cosa accadrà nell’estate 2018 nella vita sentimentale di ogni segno zodiacale, single o fidanzato

Ariete single:

L’indipendenza che ha questo segno non si può paragonare a quella degli altri. Un single dell’Ariete sta per avere un sacco di tempo per se stesso, farà quello che vuole e quando vuole e, se una conoscenza si trasformerà in qualcosa di più serio, accadrà in maniera casuale.

Ariete fidanzato:

Un Ariete fidanzato rimane lo stesso indipendente ed ama trascorrere anche del tempo da solo. Non ha bisogno davvero di un’altra persona ma questa estate potrà rendere migliore la relazione attuale e potrebbe persino sorprendere il partner. In bocca al lupo!

Toro single:

Sicuramente una persona del Toro ha già programmato l’estate, ma sappiate che potrete godere di serate ricche di divertimento e avventurose. Potresti incontrare qualcuno verso fine estate che ti farà entrare in una dimensione diversa dal solito.

 

Toro fidanzato:

Le persone fidanzate del Toro avranno un grande cambiamento quest’estate. Qualcuno sta aspettando il prossimo passo, se invece sei già sposato, il prossimo passo sarà una grande mossa come l’acquisto di una casa o un test di gravidanza positivo.

Gemelli single:

Per i Gemelli, l’estate è sempre il momento perfetto per divertirsi quindi sarà difficile trovare una persona di questo segno chiuda dentro casa. Si divertirà, uscirà ogni sera e parteciperà a feste o falò sulla spiaggia.

Gemelli fidanzato:

Questa estate potrà esserci un cambiamento nella tua vita, le coppie potranno trasferirsi o andare a convivere. Questa sarà una nuova avventura che amerete e che vi legherà ancora di più.

Cancro single:

Trascorrerai l’estate in compagnia di amici, senza cercare qualcosa in più.

Ti divertirai molto ed in questo momento non sei pronto per qualcosa in più, quindi non vedi l’ora di trascorrere la tua estate divertente e fare conoscenze nuove.

Cancro fidanzato:

Le persone del Cancro sono romantiche di natura e l’estate è uno dei loro momenti preferiti. Questa estate sorridere così tanto ed avrai molti bei ricordi. Ti sentirai soddisfatto di come l’hai trascorsa una volta che le foglie inizieranno a cadere!

Leone single:

Sei così sicuro e coraggioso che non hai paura di non avere accanto una persona. Quest’estate esci ed esplora la vita, prova a cercare l’amore anche se probabilmente questa estate sarà come le altre.

Leone fidanzato:

Semolicemnete, questa estate, rafforzerai la tua relazione d’amore.

Vergine single:

Presterà attenzione a non infilarsi in una relazione poco sicura.