Oroscopo del giorno 15 Aprile 2018 (1 / 2)

Oroscopo del giorno 15 Aprile 2018

Ariete

Questa di oggi è una giornata importante. Chi è in coppia potrà ritrovare la sintonia con il partner e i single vorranno approfondire una conoscenza. Sul lavoro cerca di vivere le giornate giorno per giorno.

Toro

Le stelle sono a vostro favore e per questo gli astri vi consigliano di non rimanere in casa oggi. Ci saranno delle situazioni positive in amore, Marte e Saturno sono favorevoli e le coppie potranno pensare al futuro. Sul lavoro è un periodo buono, fatevi valere.

 

Gemelli:

Finalmente ci sarĂ  un recupero sia in amore che sul lavoro. Prestate attenzione a non commettere errori, oggi vi sentite particolarmente agitati e potrete agire con razionalitĂ . A giugno ci saranno delle belle prospettive sul lavoro.

Cancro:

In amore le cose procedono a meraviglia ma Saturno, Mercurio e Marte sono dissonanti e vi porteranno problemi sul lavoro. Ci saranno dei momenti di forte tensione, forse non riuscirai a trovare un accordo per un progetto con un collega o il capo. Ma Giove è favorevole e prima o poi cambierà qualcosa.

 

Leone:

Oggi sarete piuttosto pensierosi, non è periodo facile per chi è in coppia ma questo non vuol dire che ci sarà una rottura nel rapporto. Ci potrebbe essere un allontanamento fisico o psicologico con il partner o le troppe discussioni hanno fatto in modo che ci sia un distacco. Hai voglia di cambiare la tua situazione lavorativa.

Vergine:

Stai vivendo un periodo di grandi difficoltà ma presto ci sarà un cambiamento positivo nella tua vita, devi solo avere pazienza e aspettare Maggio. La giornata di oggi però sarà positiva per chi è in coppia e per i single, anche sul lavoro la situazione è migliore.

Â