Questo è quello che devi assolutamente sapere su una persona dello Scorpione. Averla accanto è un privilegio! (1 / 2)

Questo è quello che devi assolutamente sapere su una persona dello Scorpione. Averla accanto è un privilegio!

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone appassionate e assertive. Sono determinate e decise, cercheranno finché non scopriranno la verità. Lo Scorpione è un grande leader, sempre consapevole della situazione e dotato di spiccate risorse.

Punti di forza: pieno di risorse, coraggioso, appassionato, testardo, un vero amico

Punti deboli: diffidente, geloso, chiuso

Lo Scorpione piace perché: sincero, sa ragionare, è un buon amico, è molto appassionato

Le antipatie dello Scorpione: disonestà, chi non mantiene i segreti, persone passive.

 

Lo Scorpione è un segno d’acqua e vive per sperimentare ed esprimere emozioni. Sebbene le emozioni siano molto importanti per lo Scorpione, le manifestano in modo diverso rispetto ad altri segni d’acqua.

 

In ogni caso, puoi essere certo che lo Scorpione manterrà i tuoi segreti, qualunque essi siano.

Plutone è il pianeta della trasformazione e della rigenerazione, e anche il sovrano di questo segno zodiacale. Gli Scorpioni sono noti per il loro comportamento calmo e freddo e per il loro aspetto misterioso. Alcuni nativi dello Scorpione possono sembrare più vecchi di quanto non lo siano in realtà. Sono leader eccellenti perché sono molto dediti a quello che fanno. Gli Scorpione odiano la disonestà e possono essere molto gelosi e sospettosi, quindi hanno bisogno di imparare come adattarsi più facilmente ai diversi comportamenti umani. Gli Scorpioni sono coraggiosi e quindi hanno molti amici.

 

Scorpione Amore

Lo Scorpione è il segno più sensuale dello Zodiaco. Gli Scorpioni sono estremamente appassionati e l’intimità è molto importante per loro. Vogliono partner intelligenti e onesti. Una volta che gli Scorpioni si innamorano, sono molto devoti e fedeli e, a volte, hanno bisogno di molto tempo per costruire fiducia e rispetto per il partner.

Scorpione Amici e famiglia

L’onestà e la sincerità sono le due qualità che rendono lo Scorpione un grande amico. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono molto dedite e fedeli con le persone. Sono intelligenti e quindi preferirebbero la compagnia di persone spiritose e amanti del divertimento.