8 modi per avere un look fantastico (1 / 2)

8 modi per avere un look fantastico

T-shirt basic

 

Puoi indossare magliette nere, bianche, grigie e rosa chiaro semplici e senza scritte. Scegli le T-shirt basic con una piccola scollatura rotonda. Se le tue spalle sono scoperte, attirano troppa attenzione, quindi dovresti stare lontano dalle canotte con una bretella sottile o scegliere magliette con le maniche. Per evidenziare la forma, infilare la T-shirt nei jeans o nella gonna.

 

Maglione nero oversize

 

Quando si sceglie un maglione oversize non devi esagerare. Il nero è un classico e va sempre bene.

La combinazione di un maglione sformato e una gonna attillata creerà un’immagine alla moda per un’occasione speciale.

 

Jeans di qualità

 

I jeans sono una cosa molto popolare nel guardaroba di ogni ragazza moderna e non sono più una cosa solo per i giovani. Quando si sceglie un jeans, è importante basare la propria scelta sul proprio corpo invece di cercare di tenere il passo con le ultime tendenze. I jeans a vita alta metteranno in risalto la tua silhouette. È una scelta universale che esalta la tua femminilità e attira l’attenzione sulle tue curve.

Per le ragazze che hanno delle belle gambe, i jeans elasticizzati sono un’ottima scelta. I tessuti classici sono fantastici per chi ha più curve.

 

Giacca

 

Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna

Sì, questo elegante capo è una grande sostituzione di un cappotto leggero. Ci sono molte opzioni che una giacca può offrire: un bottone aperto, una decorazione delle maniche o del colletto e molti altri. La raccomandazione più importante: scegliere un classico colore scuro. Il blu scuro sembra perfetto perché puoi abbinare sia una T-shirt bianca ed anche dei bei jeans di quasi tutti i colori.