Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre! (1 / 2)

Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre!

Prima di un colloquio di lavoro, sicuramente ti sei ritrovato a ripassare mentalmente le domande che potrebbero farti in sede di colloquio. Ad esempio: “Quali sono le sue principali qualità e i suoi difetto?”.

Questa è una delle domande più frequenti durante un colloquio. Ma devi sapere che esistono aziende che durante un colloquio potrebbero spiazzarti e stravolgere i tuoi piani e la tua preparazione facendo domande apparentemente assurde.

Tutto questo, è capitato ad un uomo che è rimasto sorpreso dalle varie domande a cui è stato costretto a rispondere.

Ma la sua determinazione e la voglia di ottenere il lavoro, gli ha permesso di non fare scena muta. Sei pronto a leggere le domande? Eccole qui:

Momento di riflessione … Queste sono alcune delle domande poste ad un uomo durante il suo colloquio! Le risposte sono davvero sorprendenti e stimolanti. Pensare fuori dagli schemi! Questo è l’obbiettivo. Ecco le domande:

Domanda 1:

Stai guidando in auto in una notte selvaggia e tempestosa, piove forte, quando all’improvviso ti fermi davanti a una fermata dell’autobus e vedi tre persone che aspettano un autobus:

* Una vecchia signora che sembra che stia per morire.

* Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.

* Il partner perfetto che hai sempre sognato.

A quale sceglieresti di offrire un passaggio, sapendo molto bene che nella tua auto potrebbe esserci solo un passeggero?

Questo è un dilemma morale / etico che una volta veniva effettivamente utilizzato come parte di un’applicazione di lavoro.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Ha semplicemente risposto:

“Vorrei dare le chiavi della macchina al mio vecchio amico e lasciargli portare la donna in ospedale.