Ecco alcuni disagi che solo chi è stata insieme ad un cretino può capire (1 / 2)

Ecco alcuni disagi che solo chi è stata insieme ad un cretino può capire

Ecco alcuni motivi per cui potresti essere stata con un cretino e quali sono le conseguenze di tutto questo:

 

Se sei stata insieme ad un cretino, probabilmente ti sei imbattuta in una relazione con una persona che ha sempre parlato di se stesso. Sì, potrebbe aver scalato l’Himalaya e potrebbe aver nuotato per tutta la lunghezza dell’Amazzonia, buon per lui, questo è un risultato invidiabile. Ciò non significa che tutti vogliono sentirne parlare fino alla nausea.

 

Potresti anche aver avuto a che fare con una persona che sapeva solo rispondere “Oh sì, anche io” dopo che qualcuno ha menzionato un’avventura che ha provato. Va bene, a patto che non si ricomincia da capo la conversazione.

 

Il cretino di turno è quello che fa battute o utilizza un linguaggio offensivo. Se le persone non stanno ridendo o si limitano a sorridere a malapena per la tua pessima battuta, sappi che quello che hai detto non è affatto divertente.

 

Scommetto che ti è capitato di avere un ragazzo così, che pur di mettersi in mostra faceva battute idiote e ti faceva sentire solo a disagio.

 

Se hai avuto a che fare con un cretino, sicuramente ti sei sentita a disagio quando era troppo invadente. Ti faceva sentire a disagio quando chiedevano alle persone perché non avevano avuto figli o quando si decidono a perdere peso. Ecco, questi sono alcuni degli argomenti e delle domande più stupide e maleducate da fare ad una persona.