Alcuni tipi di inganni non verbali che indicano che ti sta mentendo (1 / 2)

Alcuni tipi di inganni non verbali che indicano che ti sta mentendo

Questo tipo di situazioni sono sempre più comuni e secondo le statistiche, circa il 45% degli uomini e il 35% delle donne hanno ammesso di avere una sorta di relazione emotiva.

Può essere difficile definire un “tradimento emotivo”, quindi abbiamo stilato una lista di 10 cose che potrebbero essere un segno di infedeltà emotiva.

Sei troppo vicino al tuo amico del sesso opposto.

Serata al cinema, una cena insieme, sono solo alcune cose che si fanno in due. Una relazione è come una bicicletta, l’aggiunta di una terza ruota non farà altro che eliminare l’equilibrio. La situazione può peggiorare quando quella terza ruota è un amico di sesso opposto.

 

Ancora una volta, tutto potrebbe andare bene, ma se il tuo istinto ti dice che potrebbe esserci un’attrazione tra il tuo partner e il suo “amico”, allora è meglio affrontare direttamente il problema.

Ricorda che mentre l’attrazione non è una scelta, il tradimento è sicuramente una scelta. Una relazione non si verifica solo magicamente, solo tu puoi fare una scelta per seguire o non scendere giù in questa china scivolosa. Quindi, se ti trovi intrappolato in una situazione come questa, sarà la tua scelta.

Flirta online e offline.

Le relazioni virtuali con molte persone diverse contemporaneamente sono molto più facili da sostenere rispetto ad una nella vita reale.

Pertanto, la poligamia virtuale può eventualmente coesistere nel contesto della monogamia offline. Sta succedendo perché Internet è un posto facile per il coinvolgimento emotivo tra estranei.

In molti modi, Internet facilita lo stesso tipo di opportunità di creazione di relazioni che abbiamo nella vita reale. Tuttavia, il filtrare online anonimo, oltre a flirtare nella vita reale, è ancora più comune.

Ma la buona notizia è che puoi usare qualsiasi social media, messaggistica e altro per rafforzare la relazione esistente con il tuo partner e ridurre la distanza emotiva. L’uso salutare di Internet tra i partner crea ponti anziché limiti e facilita la socializzazione online in coppia.