Quali segni zodiacali non sono compatibili con il Toro? E perché? Scoprilo! (1 / 2)

Quali segni zodiacali non sono compatibili con il Toro? E perché? Scoprilo!

I tratti caratteriali dei segni zodiacali ci permettono di identificare i segni che vanno d’accordo tra loro.

 

I segni zodiacali che non sono compatibili con il Toro.

Il Toro nello zodiaco rappresenta un’anima calda e talmente interessante che vorresti sempre conoscerle di più. Scopriamo quali segni zodiacali che sono meno compatibili con il Toro.

Il Leone e l’Acquario sono in cima alla classifica per essere meno compatibili con il Toro.

 

 

Ecco perché il Leone e il Toro non vanno d’accordo:

 

Quando pensi ad una persona del Toro, qual’è la prima cosa che ti colpisce? Ciò che sicuramente colpisce è la sua testardaggine e poi c’è il Leone, il re.
Il Leone sa e nasce per governare. Quindi quando metti due persone che hanno l’amore per il potere in un modo, che entrambi credono “io sono il boss”, diventa difficile ottenere un cordone armonioso tra loro. Sarebbe una chitarra con un cavo rotto che non può mai produrre la musica, il nostro orecchio vorrebbe ascoltare, i nostri occhi vorrebbero guardare e la nostra anima vorrebbe la sintesi.

 

Un re ha bisogno di una regina per conquistarla sia personalmente che professionalmente. Un Toro ha bisogno del cavaliere che sappia quando fermare un Toro testardo e, mettere insieme questi due segni, è un grande no!

Non saranno in grado di capirsi a vicenda, a causa delle troppe differenze di pensiero. Cupido colpisce solo quando l’anima attrae e non respinge. Questa è la situazione di un Toro e di un Acquario.