Utilizzando questi 2 ingredienti puoi dimenticare acne, brufoli e punti neri e il tuo viso sarà più pulito! (1 / 2)

Utilizzando questi 2 ingredienti puoi dimenticare acne, brufoli e punti neri e il tuo viso sarà più pulito!

Ci sono moltissimi rimedi naturali per la bellezza del viso e del corpo che potete provare direttamente a casa. In particolare, questi due ingredienti ti permettono di ottenere il viso più pulito e può far scomparire acne, brufoli e punti neri! Numerose persone provano tutti i giorni di eliminare i pori dilatati e non sono solo quelle persone che hanno una pelle grassa e sono sotto stress. Questo è un problema comune per chi ha la zona T grassa ed oleosa.

 

La pelle può apparire irregolare a causa dei pori, della polvere e la sporcizia che viene raccolta sulla pelle. Per questo motivo, è utile pulire ed idratare il viso tutti i giorni.

Queste persone hanno provato diversi metodi e molti di loro non hanno avuto effetto perché i pori continuano a tornare. Fortunatamente, oggi abbiamo voluto condividere con voi dei rimedi naturali che possono finalmente essere la soluzione per questo problema di pelle.

 

Succo di limone e pomodoro.

 

Tutto quello che devi fare è fare una purea con due pomodori, dopodiché aggiungere un paio di gocce di succo di limone fino a formare un liquido denso ed amalgamarli bene. Questa pasta deve essere applicata direttamente sulle aree interessate e lasciarla agire per circa 15-20 minuti e successivamente lavarla con acqua.

 

Succo di limone e ananas.

Tutto quello che devi fare è mescolare un paio di gocce di succo di limone e 2 cucchiai di succo d’ananas e applicarlo sul viso con l’aiuto di un panno leggero.