I tratti nascosti del segno dell’Ariete che pochi conoscono (1 / 2)

I tratti nascosti del segno dell’Ariete che pochi conoscono

Ariete è il primo dei 12 segni. Il Sole visita questo segno ogni primavera proprio durante la stagione dell’Ariete, che cade intorno al 20 marzo-19 aprile.

Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: ferro
Fiore: narciso
Giorno favorevole: martedì
Elemento: Fuoco
Qualità: cardinale
Pianeta dominante: Marte, il pianeta della guerra e dell’energia
Parte del corpo: testa, faccia
Qualità: energico, incoraggiante, inarrestabile, audace, devoto, eroico, premuroso
Difetti: Orgoglioso, egocentrico, impulsivo, prepotente, testardo, spericolato, geloso
Cose preferite: giochi competitivi, vestiti nuovi, viaggi su strada (in auto rosse veloci), dibattiti, esprimersi attraverso incredibili imprese verbali e fisiche
Ciò che odiano: condividere i loro oggetti, essere ignorati, spazi angusti, perdere, la parola “no”
Desiderio segreto: essere il numero uno

Come individuarli: testa alta, energia focalizzata o maniacale, posizione aggressiva
Parole chiave: Forza di volontà, Iniziativa, Determinazione, Passione, Principio, Auto-convinzione, Innocenza

 

Il segno zodiacale dell’Ariete è testardo e determinato, la sua energia è testarda e gli permette di credere in se stessi, affrontano a testa alta gli ostacoli fin quando non li abbattono, spesso con la pura forza di volontà. L’energia fiduciosa dell’Ariete permette a queste persone di credere in loro stesse e a sostenere gli altri. È un segno incorraggiante, inarrestabile, audace, devoto, eroico e premuroso.

Il suo lato oscuro è che a volte può apparire impulsivo, prepotenete, testardo, spericolato e competitivo. A questo segno piacciono le sfide, ma fai attenzione a non diventare egoista o prepotente sotto l’influenza dell’Ariete.

 

L’Ariete è uno dei tre segni zodiacali raggruppati sotto l’elemento fuoco. Gli altri due segni di fuoco sono Leone e Sagittario. Molte persone dell’Ariete sono pionieristiche e innovative. È governato dal pianeta guerriero e dall’attivatore di energia Marte. La forza maschile è governata dal pianeta “yang”. Con una nota positiva, i cicli dell’Ariete possono riempirci di un’energia inarrestabile di forza vitale.