Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale (1 / 4)

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

Il tuo segno zodiacale incide molto su come reagisci in questi casi ed in questo articolo ti diremo perché le persone continuano a spezzarti il cuore basandoci sul tuo segno zodiacale. Dai un’occhiata:

 

Ariete:

Sei troppo egoista e non lo ammetti. Può capitare che qualcuno ti spezzi il cuore, ma tu sei capace di farlo due volte peggio. Ariete, sei troppo concentrato su te stesso e sulla vita per lasciare che l’amore intralci il tuo percorso. Chi ti è accanto potrebbe sentirsi sempre inferiore a te e se le cose non funzionano, il tuo atteggiamento è qualcosa del tipo ” È stato bello finché è durato “.

 

 

Toro:

Ti stai spezzando il cuore perché stai distruggendo il cuore degli altri. Sei molto testardo e determinato, non accetti un NO come risposta e guardi i partner con un senso di possesso. L’obiettivo del Toro è possedere. Un altro modo che ti spezza il cuore è sapere che il partner non ha i tuoi stessi obbiettivi o il sentimento è inferiore al tuo, non offre una stabilità emotiva o finanziaria.

 

Gemelli: spirito libero e cuore leggero

Sei troppo innamorato di te stesso, hai uno spirito libero e il cuore leggero.

Non c’è assolutamente nulla di sbagliato nell’amare prima se stessi ma bisogna pensare anche al partner se sei in una relazione. Gemelli, smettila di scegliere i partner che ti scelgono. Tu vuoi la libertà, il divertimento e la spensieratezza, altrimenti ti sentiresti confuso ed inadeguato. Non lasciare che il tuo partner ti ferisca perché non riesce a comprendere chi sei veramente: uno spirito luminoso, pronto a divertirsi e a godersi la vita.

 

Cancro:

Sei troppo sensibile, Cancro, e se continui a cercare di rendere sensibile l’insensibile, sarai l’unico a soffrire. Quando sei in coppia, vorresti provare tutte le emozioni possibili con il tuo partner, sia nel bene che nel male.