Qual è la tua previsione spirituale per la prossima settimana? Scoprilo (1 / 2)

Qual è la tua previsione spirituale per la prossima settimana? Scoprilo

Ci sono diversi temi che potrebbero svolgersi durante questa settimana imminente. Seleziona l’unica carta che ti attrae per saperne di più sulle tue previsioni spirituali per questa prossima settimana.

 

Immagine 1.

 

La voglia di cedere all’ego emozionale negativo, ostinato e immaturo è piuttosto alta questa settimana. Potresti stare combattendo con questo aspetto di te stesso e OPPURE potresti essere il destinatario di questa energia questa settimana. Cosa ti aiuterà a far fronte a questo comportamento?

 

questo sarà un periodo di passaggio, nel quale poter chiarire alcune idee o lasciare che il tempo trascorra aspettando delucidazioni chissà da chi e da dove.

Ciò non vorrà dire che resterete immobili e inattivi, ma semplicemente che non sarete così brillanti e non ci saranno grandi grandi cambiamenti!

Amore! Entra nell’energia dell’amore incondizionato. Spostati nel tuo centro del cuore e siediti lì per un momento in questa energia beata prima di reagire. Questa azione ti aiuterà a capire le tue abilità innescate e anche da dove provengono gli altri.

 

Potrebbe essere una sfida non giudicare questa energia / comportamento, tuttavia, se reagisci da un luogo di amore, aiuterai ad aiutare a guarire la nostra coscienza collettiva. Noi siamo un tutt’uno? Sì?

 

Immagine 2.

 

Potrebbe essere difficile trovare un buon riposo notturno e questo è un tema che si è ripetuto in questi giorni.

Potresti essere consumato dal futuro e dai possibili risultati. Siamo incredibili manifestatori, e su cosa ci concentriamo, diamo energia; ci manifestiamo nella nostra realtà fisica.