Non ti sposare prima di aver fatto queste domande al tuo partner (1 / 2)

Non ti sposare prima di aver fatto queste domande al tuo partner

In fin dei conti, abbiamo tutte bisogno di sposarci, è un pezzo di vita come tutto il resto che ti porta avanti e ti incoraggia a crescere. Una buona usanza per le relazioni prima di considerare il matrimonio è di mettere da parte l’opportunità di fare delle indagini che possano scandagliare le profondità interiori della personalità e della psicologia del tuo partner. Qui ci sono alcune domande che puoi chiedere al tuo uomo prima di accettare la sua proposta di matrimonio:

Perché vuoi passare la tua vita con me?
Questa risposta può dirti delle aspettative del tuo partner e se la terapia di relazione dovrebbe essere necessaria per creare aspettative più sane sul tuo ruolo nel matrimonio.

Abbiamo discusso se avere figli o meno?
Questa indagine è una di quelle più importanti. Avere figli è una scelta fondamentale dal momento che possono cambiare la tua vita. Se lo fanno per il meglio o per il peggio dipende solamente da te.

Perché mi ami?
Questa è una domanda che è stata posta all’inizio del tempo, ma fornisce informazioni sui bisogni psicologici e sociali in un compagno. Se il focus sembra essere quello che hai o quello che puoi fornire materialmente nel matrimonio, potresti dover cercare altrove un impegno autentico.

Quali sono i tuoi obiettivi e sei disposto ad adattarli alla relazione?
Questa domanda può rivelare quale priorità ha la relazione nel piano di vita complessivo. Se l’individuo è più per raggiungere gli obiettivi di vita e le aspettative a tutti i costi, potrebbe essere un segno sfavorevole.

Conosciamo tutto l’un dell’altra? Anche i lati più bui?
Può essere dannoso quando delle cose vengono alla luce solamente dopo il matrimonio, sembra che tu sia stata ingannata o qualcosa sia sfuggito per una ragione particolare; assicurati quindi di sapere tutto del tuo uomo prima di sposarti.