Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili! (1 / 2)

Ecco le foto di alcune neonate vestite da principesse Disney: sono davvero adorabili!

Solo chi ha un bimbo ancora piccolo sa bene quanto sia forte la voglia di averli sempre piccoli, certi che quei teneri momenti in cui stringiamo i bambini fra le braccia, con il tempo tendono a farsi sempre più rari. Ed ecco che molti genitori consapevoli di quella che è una vera e propria legge di vita cercano di immortalare quei momenti per ricordarli per tutta la vita.

Una delle scene e delle ambientazioni più belle è senza alcun dubbio quella firmata Disney.  In questo set fotografico le protagoniste sono appunto sei neonate vestite da principesse e sono talmente dolci che il web è letteralmente impazzito per questi scatti diventati virali in pochissimo tempo.

Le foto sono state scattate dalla fotografa professionista Karen Marie del “Belly Beautiful Portraits”. La donna ha una passione smisurata per le foto che richiamano il mondo Disney ed i bambini piccoli.

“Le principesse Disney hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore” ha detto la donna durante un’intervista rilasciata a Scary Mommy.

Le sei neonate sono state dunque vestite con gli abiti di altrettante principesse Disney, costumi che sono stati interamente realizzati da Valerie Best di Sew Trendy Accessories e che hanno senza alcun dubbio costituito la base per delle foto da sogno e che lasceranno un ricordo indelebile nella memoria dei loro genitori.

Ogni foto nasconde dei particolari dolcissimi che la rendono unica e speciale come il piccolo protagonista dello scatto!