E’ stanca di sentirsi chiedere quando farà un figlio. La sua risposta è la migliore che si possa immaginare (1 / 2)

E’ stanca di sentirsi chiedere quando farà un figlio. La sua risposta è la migliore che si possa immaginare

Ognuno di noi avrà avuto nella propria vita un’esperienza simile a quella che stiamo per raccontarvi. In genere se avete più di 25 anni e siete sposate o avete un partner, sicuramente avrete risposto più di una volta sempre alla stessa domanda: “Quando hai intenzione di avere un figlio?”

Non importa che si tratti dei genitori, dei suoceri, di amici o semplici conoscenti: tornare sempre sull’argomento gravidanza è molto fastidioso per una donna e molto spesso rispondere a questa domanda può non anche ferire in un modo che nemmeno immaginiamo.

Emily Bingham, scrittrice freelance del Michigan, è una donna di 33 anni stanca di dover rispondere a questa domanda ed ha cercato un modo per rispondere una volta per tutte ad ogni persona che era in qualche modo interessata alla sua vita privata.

Ha deciso di scrivere dunque un messaggio su Facebook proprio per zittire tutte quelle persone che invece di pensare a quello che succede sotto il proprio tetto, pongono questa domanda alle giovani donne, soprattutto alle neospose. Il messaggio era accompagnato da una foto di un’ecografia trovata su Google.