Ecco 5 esercizi per ridurre le maniglie dell’amore. Semplici ed efficaci! (1 / 2)

Ecco 5 esercizi per ridurre le maniglie dell’amore. Semplici ed efficaci!

Il primo esercizio che vi vogliamo illustrare e che vi permetterà di ridurre in pochissimo tempo le maniglie dell’amore si chiama “High Plank”. Dovrete posizionarvi come la donna in figura e mantenere questa posizione per 15 secondi per poi poggiarsi sul pavimento. Bisogno eseguire almeno 10 ripetizioni ogni giorno. Vediamo ora gli altri esercizi che dovrete eseguire per tornare ad una forma splendente! Ci teniamo a sottolineare che si tratta di esercizi che si possono eseguire facilmente tra le vostre mura domestiche e che non richiedono attrezzi particolarmente sofisticati.

L’esercizio in questione si chiama Lunge Reach. La posizione di partenza è in piedi con braccia distese lungo il corpo. A questo punto spingete la gamba sinistra in avanti ed alzate le braccia in alto come mostrato in figura e poi ritornare nella posizione a riposo. Eseguite almeno 16 ripetizioni per lato ed in breve tempo noterete dei risultati davvero incredibili! Non vi resta che provarlo per notare i risultati straordinari nel giro di pochissimo tempo.

In sequenza dopo l’High Plank ed il Lunge Reach dovrete eseguire il cosiddetto Hands-up Hop. Dalla posizione eretta portare avanti la gamba sinistra alzando il ginocchio e contemporaneamente le mani in alto. Tornare in posizione eretta con le mani sui fianchi e ripetere almeno 20 volte per lato, alternando i lati di volta in volta. Non eccedete e conservate le energie per i prossimi due esercizi!