Un’artista coreana mostra la “bellezza dell’amore”. Le sue illustrazioni romantiche sono magnifiche! (1 / 2)

Un’artista coreana mostra la “bellezza dell’amore”. Le sue illustrazioni romantiche sono magnifiche!

L’amore è senza alcun dubbio il sentimento per eccellenza, quello che rende la nostra vita particolarmente intensa. Non si parla d’amore solo in riferimento ad una coppia di fidanzati o di coniugi che stanno insieme da una vita. Si parla d’amore anche quando ci si riferisce all’affetto verso i propri figli, alla passione per il proprio lavoro, al sentimento che ci lega al nostro animale domestico.

Le sfaccettature dell’amore sono così tante che volerle elencare tutte sarebbe impossibile. E spesso anche rapprensentare l’amore è molto difficile e chi ci prova, in genere, fallisce miseramente.

Riuscire a trasferire in un disegno la potenza di un sentimento come l’amore è quasi impossibile anche perché ogni essere umano mostra questo sentimento in modo diverso e si emoziona per cose diverse: c’è chi esprime amore con un abbraccio, chi con una parola e chi invece compie gesti che sorprendono smisuratamente.

Lo sa bene l’artista che ha realizzato le immagini che è possibile apprezzare in questa gallery che, nella loro semplicità, riescono a suscitare delle belle sensazioni in coloro che si ritrovano a guardarle per la prima volta.

Queste immagini sono delle vere e proprie opere d’arte che portano la firma di Hyocheon Jeong, una fantastica artista della Corea del Sud. Si tratta di capolavori che hanno subito fatto il giro del mondo e conquistato il cuore degli utenti di Instagram.

Cosa è possibile vedere in queste immagini? L’amore, semplicemente l’amore, quello che lega due persone, in ogni momento della loro giornata.