Subito dopo il parto dà un pugno in faccia al marito. Il motivo di tale gesto lascia tutti di stucco! (2 / 2)

Per fortuna il medico è riuscito a portare il parto al termine ed il bambino è nato senza complicazioni ed anche la donna stava bene ma adesso era giunto il momento di correre in ospedale. La folla intorno all’auto ha salutato il piccolo con un applauso prima che venisse portato in clinica.

Solo il padre, in tutto questo caos, non si è fatto vivo nemmeno per un secondo. Bianco come un cadavere, se ne stava in un angolo senza riuscire a dire una parola, tanto che il medico ha sentito il dovere di prendersi cura di lui ed invitarlo a prendere in braccio il suo bambino.

Una volta giunto vicino all’auto, vedendo quello che era successo alla sua auto più da vicino, l’uomo ha sentito le sue gambe cedere.  “Tesoro, questa è la nostra macchina nuova! Lo sapevi che gli interni sono stati fatti su richiesta. Non avresti potuto aspettare altri 15 minuti!? ”

La risposta della donna è stata istintiva e gli ha dato un pugno in faccia che ricorderà per tutta la vita: “La nostra storia finisce qui, non farti mai più vedere né tu, né la tua macchina!”