Questi trucchi di bellezza sembrano assurdi, ma rivoluzioneranno il tuo aspetto (2 / 2)

Uno dei problemi più frequenti per quel che riguarda le simmetrie estetiche del viso, è quello relativo ad un naso particolarmente importante. Non a caso si tratta di una delle zone con le quali i chiururghi estetici hanno maggiormente a che fare, ma si può facilmente assottigliarlo e renderlo più gradevole con questo semplice trucco: vi basterà stendere un colore più chiaro lungo la cresta del vostro naso, utilizzando invece una tonalità leggermente più scura mano a mano che si va verso l’esterno. Rendete il tutto omogeneo, ed il gioco è fatto.

Tornando ad occuparci dei capelli, c’è un altro rimedio oltre alla birra che può fare al caso nostro, anche se per quel che riguarda quest’ambito stiamo parlando di una sostanza che andrà utilizzata in sostituzione dello shampoo: la maionese. No, non vi stiamo prendendo in giro: anche la famosa attrice Blake Lively ha recentemente confessato di utilizzarla al posto dello shampoo! C’è però una condizione da rispettare: dev’essere maionese fresca fatta in casa, poiché quelle industriali contengono sostanze chimiche che possono non essere un toccasana per i capelli.

Chiudiamo con un rimedio ad un problema che affligge molte donne, ma anche diversi uomini: le zone più scure della pelle che la rendono non omogenea, a volte persino sporca di parvenza, alla vista. Aree con ascelle, il retro delle ginocchia e l’inguine sono tra le più colpite, ma per schiarirle è sufficiente armarsi di patate! Tagliate le patate a fette ed utilizzatele per strofinare le zone che volete sbiancare.