Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso (1 di 4)

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso

Quando la stagione estiva è alle porte si sente sempre di più l’esigenza di seguire un’alimentazione corretta e sana, che ci permetta di tornare in forma e di prenderci cura del nostro organismo.

Quando, infatti, si vuole perdere peso o si vuole avere un corpo in perfetta salute si ricorre spesso e volentieri alla frutta ed alla verdura e in particolare a dei frullati o dei centrifugati di frutta che possono aiutarci in tal senso.

Questi 7 deliziosi drink ti aiuteranno a perdere i chili in eccesso

Ad esempio, sarà molto interessante un succo realizzato con delle prugne, alimento che nella stagione estiva è particolarmente fresco e che ha delle caratteristiche che lo rendono molto salutare.

Basterà aggiungerne 100 g all’interno di un barattolo, aggiungere 2 l di acqua e filtrare il succo ottenuto dopo una settimana. Il succo andrà tenuto in frigorifero e basterà berne un bicchiere fresco al mattino per velocizzare il nostro metabolismo. Le prugne, infatti, ci aiutano a rimuovere le tossine ed aumentano la perdita di peso. Inoltre contengono vitamina A, potassio, magnesio e ferro e per questo motivo sono davvero un toccasana per il nostro organismo.