Ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica

Ogni volta che ci troviamo davanti a foto di star rovinate dalla chirurgia estetica ci poniamo tutti lo stesso interrogativo: "ne valeva la pena?". Ecco alcuni dei casi piĂą famosi che hanno fatto ridere e disperare, allo stesso tempo, fan di tutto il mondo

Ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica

Le foto delle star rovinate dalla chirurgia plastica fanno presto a girare il mondo e incuriosiscono, indignano e divertono i fan che, molto spesso, si scagliano contro la decisione di cambiare così drasticamente il proprio aspetto.

A volte gli interventi chirurgici possono essere migliorativi e possono mitigare dei difetti che rendono il viso di una persona meno piacevole. Altre volte, invece, il motivo che porta uomini e donne di ogni età a rivolgersi al bisturi è la pura e semplice vanità e la voglia di diventare sempre più belli e sempre più attraenti agli occhi degli altri.

Alle volte, però, la vanità può portare a dei risultati peggiorativi ben lontani dai risultati che si volevano ottenere. Vediamo alcuni dei casi più eclatanti di vip che hanno abusato della chirurgia.Ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica2

Donatella Versace

Classe 1955, entra nel mondo della moda grazie al fratello Gianni. La sua stretta relazione con la chirurgia estetica inizia negli anni novanta quando Donatella dimostra di voler mantenere, quanto più possibile, un volto giovane, caratterizzato da labbra carnose e zigomi alti. Da allora gli interventi si sono moltiplicati…forse un pochino troppo.

ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica0

Nicole Kidman

Nota per essere stata la moglie di Tom Cruise, è diventata famosa per il bel viso fresco e i capelli rossi, tipici delle sue origini irlandesi. Ora, ormai vicina ai cinquant’anni, Nicole appare molto diversa da come la ricordiamo ai tempi di Cuori Ribelli, infatti, anche lei ha ceduto alla tentazione di farsi eliminare le zampe di gallina e di levigare un pochino la pelle del viso. Soprattutto, in questa sua trasformazione, si notano le labbra un po’ troppo carnose che non le appartenevano nemmeno da giovanissima.

ecco le foto delle star rovinate dalla chirurgia estetica

Jocelyn Wildenstein

Jocelyn Wildenstein è conosciuta per essere la donna gatto, e basta guardare le sue foto per capire da dove viene questo soprannome. Ex moglie del plurimiliardario Alec Wildenstein, nota nel jet-set americano, Jocelyn ha dichiarato di piacersi molto e di essere felice di aver intrapreso la lunga strada della chirurgia che l’ha portata ad essere “così”.

Renée Zellweger

L’abbiamo conosciuta come la goffa e simpatica Bridget Jones così, quando qualche tempo fa, la bella Renée si è presentata sotto i riflettori con un viso del tutto diverso, pochi sono riusciti a mandarla giù e i commenti di perbenisti, ma non solo, hanno invaso il web. Non si può negare che il risultato avuto non è dei migliori: non solo il volto della Zellweger è molto cambiato, ma non sembra nemmeno ringiovanito…come si presume lei si aspettasse dal lifting.

Continua a leggere su Fidelity Donna