E’ stanca di sentirsi chiedere quando farà un figlio. La sua risposta è la migliore che si possa immaginare (2 / 2)

La donna ha esordito dicendo che quell’ecografia non era sua ma si trattava solo di un’immagine presa da internet ma che era sicura avrebbe attirato l’attenzione di tutti gli impiccioni che non avevano altri pensieri che quelli della sua vita privata e di una sua possibile gravidanza.

“Questo è solo un amichevole messaggio per farvi capire che i progetti e le decisioni degli altri in merito alla riproduzione e alla procreazione non vi riguardano.” queste le prime parole della donna che non ha risparmiato termini per urlare tutta la sua amarezza.

“Prima di chiedere ad una coppia appena sposata quando metterà su una famiglia, prima di chiedere al genitore di un figlio unico quando gli regalerà una sorellina o un fratellino…fermatevi. Magari quelle stesse persone hanno dei problemi hanno appena subito un aborto o stanno lottando contro un problema di salute” ha poi continuato così il messaggio della donna.

Il suo è un invito a fermarsi prima di porre agli altri domande talmente intime che potrebbero essere fin troppo dolorose: “Non sapete quanto dolore, sofferenza, stress e frustrazione causino” In certe circostanze, è molto importante pesare bene le parole.