Questa donna aveva troppe scarpe da mettere in ordine. Poi trova una soluzione davvero geniale!

Da tempo cercava una soluzione per mettere in ordine le tante scarpe che aveva in casa. Poi trova una soluzione davvero geniale che tutti vorranno copiare.

Questa donna aveva troppe scarpe da mettere in ordine. Poi trova una soluzione davvero geniale!

Chi si occupa della casa sa bene quanto importante sia avere sempre tutto in ordine ed al proprio posto per mantenere in ottimo stato gli ambienti in cui si soggiorna. Le donne, però, devono fare anche i conti con lo spazio che non basta mai e con un guardaroba che non riesce a contenere tutti gli abiti o le calzature che acquistano di anno in anno.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha così tante scarpe che non ha letteralmente più spazio per conservarle ed è spesso costretta a lasciarle in giro per casa.

Si tratta di un problema che tutte le donne vivono e dunque sapere come è stato risolto da questa ragazza non potrà che rendervi felici dal momento che si tratta di una soluzione davvero geniale, low cost e velocissima da realizzare.

La donna si è recata in un negozio di bricolage e fai da te ed ha acquistato dei cestini per scarpe, delle guide e dei pannelli di truciolato laccato che ha fatto tagliare su misura secondo le sue esigenze.

Tornata a casa si è munita di trapano ed ha assemblato il tutto, costruendo una sorta di scarpiera che le ha permesso di sfruttare un angolo “morto” della sua casa e che non potrà che far impazzire chiunque la guardi!

Inoltre, la donna ha deciso di rendere quella scarpiera ancora piĂą funzionale arricchendo il ripiano superiore con un cuscino che trasformerĂ  quel mobile in un comodo divanetto davanti alla finestra dove poter legger o sorseggiare una tazza di te caldo.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare dei portapenne utilizzando i flaconi dello shampoo. Si tratta di un’idea di riciclo creativo davvero originale che potrà essere fatta insieme ai propri bimbi per educarli a riutilizzare le risorse ed evitare così lo spreco.

Continua a leggere su Fidelity Donna