Estate 2017: ecco i 10 capi must have della stagione

L'estate è alle porte e io sono qui per darvi delle piccole dritte. seguendo questi pochi e semplici consigli sarete pronte e perfette per l'estate 2017

Estate 2017: ecco i 10 capi must have della stagione

In questa estate 2017 ci sono dei capi d’abbigliamento che proprio non possono mancare nel vostro armadio per essere trendy ed alla moda. 

Come ogni anno anche quest’anno ci sono delle mode ben precise e particolari da seguire per essere trendy ed al passo con i tempi. Vediamo insieme quali sono i capi must have di questa estate 2017:

  • Occhiali a specchio di tutte le forme e i colori: da forme tondeggianti a forme spigolose.
  • Il chiodo: dimenticate il triste nero! Usate colori sgargianti e vivaci come il rosso o il giallo. Se volete osare, invece, usate i colori metallizzati o addirittura ad effetto rainbow.
  • Una bellissima tuta lunga e larga. Questo capo è assolutamente un must have: potete comprarlo di qualsiasi colore, i più consigliati sono: il basic nerp, il rosso sgargiante, il giallo ocra. Per essere al top è un capo da abbinare con un bel chiodo che faccia contrasto.
  • Stampa floreale su tutti i capi. Nelle passerelle ne abbiamo viste di tutti i colori, nella vita di ogni giorno ne vedremo altrettante. Infatti sarà impossibile non avere almeno un capo floreale. Immaginate un bel vestito lungo e floreale con una intramontabile giacca in jeans.
  • Abiti lunghi e colorati. Se l’idea del floreale non vi soddisfa potete optare su un abito tinta unita. Vi assicuro che farete comunque la vostra figura!
  • I pantaloni culotte: di tutti i colori e i materiali. Già calcano le passerelle e le strade da alcune stagioni, sono un capo assolutamente must, da usare per tutte le occasioni, sia per uno stile elegante che per uno stile sportivo.
  • La gonna midi plissè (a pieghe) in colori metallizzati. Per le teenager consiglio di abbinare questa gonne alle usatissime e stilosissime calze a rete che abbiamo visto per tutto l’inverno.
  • Calzini originali. Ne vedremo di ogni forma e colore. I calzini saranno un capo fondamentale per i vostri outfit estivi. Infatti potrete abbinare un fantastico mocassino o una scarpa da tennis con un calzino originale.
  • Mocassini che lasciano scoperta la caviglia. Sono intramontabili e con la punta metallizzata daranno un tocco rock al vostro outfit.
  • Il denim sarà senz’altro utilizzato in qualsiasi capo: da jeans a giacche oversize. 
Continua a leggere su Fidelity Donna