10 cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna

E' importante scegliere una borsa bella, ma che sia anche abbastanza capiente da contenere quelle cose che non devono mai mancare nella borsa. Ma quali sono questi oggetti imprescindibili? Scopriamolo insieme!

10 cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna

Ci sono cose che non devono mai mancare nella borsa di una donna. Spesso il contenuto della nostra borsa rappresenta a pieno ciò che siamo. Si tratta di un accessorio irrinunciabile, senza il quale nessun outfit può dirsi completo. Ma, moda a parte, la borsa è anche un oggetto utilissimo per portare sempre con noi tutto quello che riteniamo importante. Ogni borsa ha le sue caratteristiche (e la sua capienza): quale scegliere a seconda dell’occasione?

I tipi di borse esistenti sono davvero tanti e altrettante sono le combinazioni che ci possono consentire di avere un look sempre perfetto e bello.

Insomma, che sia grande o piccola, la borsa è davvero irrinunciabile. Così come sono irrinunciabili alcuni oggetti che dovremmo sempre riporre al suo interno. Scopriamo insieme, allora, quali sono le 10 cose che non devono mai mancare nella borsa . D’altronde, anche gli aspetti pratici sono elementi importanti da tenere in considerazione!

Portafogli, chiavi e telefono

Banali, direte voi. Ma assolutamente necessarie tra le cose che non devono mancare nella vostra borsa! Documenti, contanti, chiavi di casa, telefono per restare in contatto con chi vi ama.

Burrocacao

Per labbra sempre morbide e pronte a dare baci, per far brillare il vostro viso e, soprattutto, per proteggersi dal freddo evitando brutte screpolature

Profumo

Essenziale per mantenere viva la vostra fraganza preferita durante tutta la giornata

Aspirina

Per tenere alla larga eventuali mal di testa, l’aspirina o un altro analogo antidolorifico sono sempre utili e salveranno le vostre serate da eventuali malesseri indesiderati

Fazzoletti

I molteplici usi di un pacchetto di fazzoletti possono essere infiniti! La tua vicina di banco ha bisogno di soffiarsi il naso? Ti è caduta una goccia di cioccolata calda sulla tua gonna preferita? Con un fazzoletto è tutto risolto in men che non si dica! Di sicuro un must have, è tra le cose più utili da portare sempre con sé.

Block notes e penna

Necessari per appuntare le vostre idee più brillanti. E si sa che le migliori idee arrivano all’improvviso.

Gomme da masticare

Un alito fresco e profumato è molto importante per sentirci sempre sicure e poter sussurrare qualcosa all’orecchio del nostro collega carino senza paranoie!

Occhiali da sole

Mai lasciarli a casa: oltre a donarci un look intrigante e misterioso, proteggono gli occhi dai raggi solari e, a volte, si rivelano assolutamente necessari quando siamo alla guida.

Disinfettante per le mani

Dopo un’intera giornata in giro, sulle nostre mani sono presenti un’incredibile quantità di germi e batteri. Il disinfettante permette di avere acqua e sapone sempre a portata di mano

Uno snack

L’ultima cosa tra le cose che non devono mai mancare nella vostra borsa, ma di certo non per importanza! Uno snack può ridarci energia quando ne abbiamo bisogno e mentre corriamo da un impegno e l’altro. Le noccioline e la frutta secca sono, ad esempio, nutrienti, deliziosi e in grado di donarci una graduale scarica di energia!

I nostri video tutorial
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!