Toglie le lenti dagli occhiali da sole ed applica un po’ di scotch. Il risultato finale è di gran classe!

Ecco alcune idee per rendere i vostri occhiali da sole più originale ed alla moda. Dopo aver visto come fa, correrete a provare subito sui vostri vecchi occhiali...il risultato è stupendo!

Toglie le lenti dagli occhiali da sole ed applica un po’ di scotch. Il risultato finale è di gran classe!

Quante volte, magari mettendo in ordine alcuni cassetti della vostra stanza, ritrovate dei veri e propri cimeli che magari non volete più indossare perché fuori moda o comunque non più attuali?

Capita spesso con gli occhiali da sole che magari avete comprato qualche anno prima e che avete poi messo da parte per acquistarne un modello più particolare e che richiama magari le tinte che vanno di moda quell’anno.

Ma è davvero necessario buttare via un paio di occhiali da sole nuovi di zecca per comprarne degli altri solo perché magari il marrone non va più di moda ed è il rosa ad essere più gettonato?

Sicuramente no e ve ne renderete conto non appena darete uno sguardo a questo video che mostra come trasformare in modo geniale, creativo ed originale dei vecchi occhiali da sole che altrimenti avrebbero passato il resto dei loro anni rinchiusi in un cassetto oppure avrebbero raggiunto direttamente la discarica.

Il video mostra diverse idee per rendere più attuali ed unici i vostri vecchi occhiali da sole, che si tratti semplicemente di cambiarne il colore o di migliorarne l’aspetto con dei glitter o applique che ne impreziosiscono il look generale.

Ancora una volta la dimostrazione di quando a volte basti davvero poco per poter risparmiare soldi senza dover necessariamente rinunciare a qualcosa. Con un po’ di manualità, tanta buona volontà e fantasia, riuscirete a creare qualcosa di cui andrete fiere con tutte le vostre amiche.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che realizza una donna semplicemente con della carta igienica. La cosa che più stupisce è l’operazione preliminare che la donna esegue…mette a bollire, infatti, la carta igienica: il risultato finale non potrà che sbalordirvi!

Continua a leggere su Fidelity Donna