Non trovate nulla di bello nel guardaroba? Ecco alcuni trucchi per rendere i vostri vestiti più alla moda

Tutte le donne affrontano questi problemi ogni giorno. Con questi semplici trucchetti potranno finalmente indossare qualcosa di nuovo ed originale.

Non trovate nulla di bello nel guardaroba? Ecco alcuni trucchi per rendere i vostri vestiti più alla moda

Ogni donna conosce bene questo argomento. Si tratta di un problema con cui deve fare i conti ogni giorno quando aprendo gli sportelli del proprio guardaroba si accorge che non ha nulla di bello da indossare o quanto meno nulla di adatto a quella occasione.

Spesso e volentieri, anche dopo intere sessioni di shopping, le donne rientrano a casa senza aver comprato nulla perché sostengono che niente è originale come vorrebbero e quasi quasi vorrebbero saper cucire per poter realizzare da sé i loro abiti.

Detto, fatto! Ecco alcuni trucchi che vi permetteranno di realizzare dei vestiti davvero molto originali ed alla moda in pochissimo tempo e poter trasformare così quei capi che non indossate più da tempo in qualcosa di bello ed appariscente.

Si tratta di trucchi la cui semplicità è disarmante e non riuscirete a fare a meno di chiedervi come mai non ci avete pensato prima. Ecco dunque che imparerete la tecnica per trasformare dei leggings in una maglietta oppure una maglia a spalle larghe in un modernissimo vestitino.

Dopo aver imparato questi trucchi la vostra fantasia comincerà a viaggiare e chissà che un giorno non compriate dei capi proprio con l’obiettivo di trasformarli secondo le vostre idee.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare in poco tempo le pareti della cucina della casa che avete preso da poco in affitto. Si tratta di una soluzione decisamente economica ma non per questo meno bella, efficace e d’impatto.

Si sfrutta la cosiddetta tecnica delle piastrelle adesive che possono letteralmente rivoluzionare il look della propria stanza ed essere poi rimosse prima di lasciare l’appartamento se il proprietario non dovesse gradirle.

Continua a leggere su Fidelity Donna