La ragazza sul lettino è terrorizzata. Non immaginava quanto potesse farle male

La ragazza sta per fare una cosa che desiderava da tanto ma non aveva messo in conto quanto potesse far male. Si stende sul lettino ed attende terrorizzata.

La ragazza sul lettino è terrorizzata. Non immaginava quanto potesse farle male

Negli ultimi anni i tatuaggi ed i piercing vanno sempre piĂą di moda e sono anche socialmente piĂą tollerati rispetto al passato, quando un piercing di troppo sul viso poteva essere sufficiente per non superare un colloquio di lavoro ad esempio.

Con il passare del tempo, inoltre, le tecniche per l’esecuzione di questi ornamenti del corpo sono state perfezionate e rese più sicure dal punto di vista sanitario e dell’esito finale.

Nonostante ciò, molti adolescenti non si concedono il tatuaggio o il piercing che magari desiderano da tempo per la paura di sentire troppo dolore, di prendere delle malattie, di non farcela a superare quel momento terribile seppur adrenalinico.

Lo sa bene la protagonista di questo video che finalmente ha preso la decisione di fare il piercing all’ombelico senza fare i conti con il dolore che l’avrebbe colta all’improvviso nel momento dell’esecuzione.

Le immagini ci mostrano la ragazza sdraiata sul letto in preda al panico ed al terrore, che cerca di prendere tempo prima che la professionista munita di appositi aghi ed uncini esegua il piercing che lei aveva commissionato.

Un video che riprendere ogni fase di quel drammatico momento che però si è concluso in modo positivo e che resterà nei ricordi di questa ragazza che in qualche modo è riuscita a superare una sua grande paura per ottenere quello che più desiderava in quel momento.

Altrettanto interessante sarà vedere come vengono eseguiti i tatuaggi avvalendosi della tecnologia di ripresa in slow motion. In questo modo si può comprendere più da vicino quello che succede alla pelle quando viene tatuata: da far venire i brividi-

Continua a leggere su Fidelity Donna