Quest’uomo aspetta di vedere la sposa ma lei non indossa l’abito nuziale

Questo sposo attendeva con ansia il momento in cui avrebbe visto la sua sposa. Poi si gira e si rende conto che la moglie non indossa l'abito nuziale.

Quest’uomo aspetta di vedere la sposa ma lei non indossa l’abito nuziale

Per ogni uomo vedere la propria sposa è un’emozione molto forte ed indescrivibile. Si tratta di un momento decisamente molto particolare e che in genere porta ad un passo da quel fatidico “Sì, lo voglio” che sancirà la loro unione per tutta la vita.

Lo sa bene Tom, uno sposo che ha vissuto questo momento con particolare ansia fin da quando ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Entrambi sognavano un matrimonio un po’ bizzarro, fuori dagli schemi e dalle regole.

Beth ha così deciso di fare uno scherzo al marito con la complicità del professionista che si sarebbe occupato del servizio fotografico. L’uomo ha chiesto a Tom di girarsi e di attendere il suo “via” prima di potersi voltare e scoprire la sua sposa.

Nel frattempo la donna si è avvicinata al marito ma aveva in serbo per lui qualcosa di esilarante e che avrebbe sicuramente smorzato la tensione di quel momento e reso più leggera e frizzantina l’atmosfera.

Quando l’uomo si gira, infatti, scopre che la moglie non indossa l’abito nuziale e resta letteralmente senza parole prima di correrle incontro e godersi quel momento insieme a lei.

Altrettanto interessante sarà vedere una proposta di matrimonio ad alta quota finita davvero male. L’uomo aveva organizzato tutto nel dettaglio ma non aveva messo in conto la sua sensibilità di stomaco alle quote elevate.

Fra un conato e l’altro è però riuscito a chiedere la mano alla sua sposa che ha accettato ma che non ha potuto baciare il fidanzato…per ovvi motivi.

Continua a leggere su Fidelity Donna