La sposa vede il giubbotto del padre defunto e pensa sia una sorpresa. Poi un uomo la invita a ballare

Quando la sposa ha visto il giubbotto da motociclista che indossava sempre il suo papà ha subito pensato ad una piacevole sorpresa. Poi un uomo la invita a ballare e lei si commuove.

La sposa vede il giubbotto del padre defunto e pensa sia una sorpresa. Poi un uomo la invita a ballare

Per una donna il giorno del matrimonio dovrebbe essere uno dei più belli della propria vita, quello in cui è la protagonista assoluta con la sua veste bianca e con i tanti momenti commoventi che dovrà vivere in quell’occasione.

Fra i tanti momenti ce n’è uno davvero molto particolare e che commuove sempre tutti ed in modo speciale le donne che hanno sempre visto, fin da bambine, il proprio padre come un eroe. Purtroppo però non tutti hanno la fortuna di vivere questo momento: il ballo con il papà.

Lo sa bene Renée Addy che nel 2017 ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del suo fidanzato John. La donna, però, sapeva già che quel giorno non sarebbe stato speciale come lei lo aveva sempre sognato perché al suo fianco non ci sarebbe stato suo padre.

L’uomo, infatti, è deceduto nel 2013 in seguito ad un cancro incurabile che non ha dato alla famiglia nemmeno il tempo di salutarlo. L’uomo era appassionato di motociclismo ed in particolare teneva tanto ad un giubbotto che indossava sempre.

La donna, quando ha deciso di sposarsi, ha subito cercato di metabolizzare che quel giorno suo padre non l’avrebbe accompagnata all’altare, che quel giorno suo padre non si sarebbe commosso dopo averla vista con l’abito bianco e che soprattutto non avrebbe potuto ballare con lui, cosa che la faceva terribilmente stare male.

La donna ha dunque messo all’interno delle due scarpe una foto del padre per fare i modo che i suoi passi verso l’altare coincidessero con quelli del padre ma il suo fidanzato ha voluto farle una sorpresa ancora più grande.

In una sedia rivolta verso l’altare le ha fatto trovare il giubbotto di suo padre, come se fosse li a guardarla e poi durante il banchetto ha fatto in modo che le ballasse una canzone di Celine Dion “Dance with my father” insieme a tutte le persone che erano vicine a lei ed al padre, dai suoi fratelli agli zii.

Un momento davvero emozionante che non potrà lasciarvi indifferenti e che emozionerà ogni donna che sta per sposarsi. Altrettanto interessante sarà vedere il primo ballo di una coppia di sposi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna