Fa visita alla tomba di suo figlio e gli chiede di darle un segno. Quello che accade è da pelle d’oca!

Non è facile sopravvivere alla morte di un figlio. Si tratta di un dolore che ci porta ad aggrapparci alla fede. Spesso si chiede al cielo un segno della vicinanza del proprio caro defunto. Ecco cosa è successo a questa mamma.

Fa visita alla tomba di suo figlio e gli chiede di darle un segno. Quello che accade è da pelle d’oca!

Marie Robinson vive a Waterlooville, Hampshire, ed ha 45 anni. La sua vita, però, è stata segnata da un dolore davvero grandissimo, che nessuna mamma vorrebbe mai provare e che non osa neanche immaginare.

Questa donna, infatti, pochi mesi prima ha perso il figlio per un tumore al cervello. Il piccolo, alla tenerissima età di quattro anni, infatti, è morto tra le sue braccia senza che niente e nessuno potesse salvarlo.

Una perdita devastante che ha colpito questa famiglia, il fratello gemello del piccolo e le tre sorelle più grandi che hanno dovuto convivere con questo dolore davvero incredibile.

Il 1 aprile, giorno dell’anniversario della morte del piccolo Jack, però, la mamma si reca sulla tomba del figlio e ad un certo punto tra le lacrime chiede un suo segnale, che dimostri che in qualche modo è ancora lì accanto a lei.

Le immagini ci mostrano quello che succede pochi istanti dopo. Un piccolo pettirosso, infatti, si posa prima sulla tomba del figlio e poi, quando la donna lo chiama a se, si avvicina e si poggia sulla mano della donna. Un momento davvero incredibile.

La donna tra le lacrime vede nella presenza di quel pettirosso quel segno che aveva appena chiesto al figlio e di conseguenza non può che vedere quel pettirosso come bellissimo e dolcissimo, come lei stessa dice al piccolo uccellino.

Un momento di grande commozione ed un video che, pubblicato sulla pagina Facebook della donna, è stato condiviso tantissime volte. Impossibile, infatti, rimanere indifferenti di fronte a tanto dolore e soprattutto di fronte ad una manifestazione che per questa donna ha avuto un valore davvero incredibile.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma accanto al letto della figlia che sta per morire. La donna canta una canzone alla sua bambina per dirle in qualche modo addio ed accompagnarla in questo suo ultimo viaggio.

Anche in questo caso si tratta di un momento carico di emozioni e di tantissimo dolore. Anche questa mamma, infatti, si prepara in qualche modo a dire addio alla sua bambina e cerca di farlo nel modo più dolce e materno possibile, cullandola in quest’ultimo momento importante della sua esistenza.

Continua a leggere su Fidelity Donna