Un uomo assiste alla nascita del figlio. Il suo sguardo terrorizzato è davvero esilarante!

Questo ha deciso di farsi forte ed assistere alla nascita del figlio. Ad un certo punto il terrore prende il sopravvento...il suo sguardo sta facendo ridere tutto il web!

Un uomo assiste alla nascita del figlio. Il suo sguardo terrorizzato è davvero esilarante!

Decidere di mettere al mondo un figlio non è mai un gioco, dal momento del concepimento fino alla nascita del bambino e basta chiedere un parere ad una donna per comprendere quanta verità si nasconda in questa affermazione.

Nonostante tutto, però, il momento della nascita di un bambino è un momento davvero unico nella vita di una donna che compie l’ultimo faticosissimo e dolorosissimo sacrificio per mettere al mondo il figlio e poterlo finalmente stringere a sé.

Spesso e volentieri, soprattutto quando il parto è naturale, le donne vogliono condividere quel momento insieme al marito che dovrebbe supportarle e farle sentire importanti minuto dopo minuto, fino a quando non sente il primo vagito del bebè.

Capita, però, che molti uomini non se la sentano di assistere a quello che secondo il loro punto di vista è un momento terrificante e disumano e preferiscono stare fuori ad aspettare la compagna ed il figlio.

Altre volte ancora, invece, capita che qualcuno sia costretto ad assistere o si faccia forza per non perdersi quel momento. Lo sa bene il papà protagonista di questo video che però ha uno sguardo e delle espressioni che hanno fatto ridere già oltre 250 mila utenti del web in pochi mesi.

Non riusciremmo a descrivere il suo sguardo dunque non vi resta che guarda il video che lo riprende al fianco della moglie ed in preda ad una vera e propria crisi di panico.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo subito dopo la nascita della figlia. Molti hanno considerato questa situazione come la più dolce di sempre…quello che fa quest’uomo, siamo certi, vi lascerà senza parole!

Ancora una volta la dimostrazione di quanto un bambino possa rappresentare un momento di particolare commozione e rinascita per molte coppie!

Continua a leggere su Fidelity Donna