Tutte le volte che una mamma si sente stanca, dovrebbe guardare questo video commovente

Quante volte vi capita di sentirvi stanche ed affaticate e magari avete fatto solo la metà delle cose che avreste voluto fare? Ebbene sì...siete una delle tante mamme del mondo e questo video vi mostrerà quanto siete importanti.

Tutte le volte che una mamma si sente stanca, dovrebbe guardare questo video commovente

Diciamo la verità: essere mamma non è facile. Sappiamo tutti che stringere il proprio bimbo fra le braccia è una sensazione stupenda, che faremmo di tutto per loro e che niente ci potrà mai far dimenticare ogni singolo momento vissuto insieme a loro, ma si arriva comunque a fine giornata stanche, affaticate ed in preda ad una crisi di stress.

A quel punto non ci resta che andare a letto per ricaricarci per il giorno successivo ed affrontare così la vita, giorno dopo giorno, accanto ai nostri figli senza “se” e senza “ma”.

Esiste però qualcosa che fa passare tutta la stanchezza e fa commuovere una mamma fino alle lacrime ed è senza alcun dubbio la riconoscenza dei propri sacrifici da parte della gente e della società, da parte del marito e soprattutto da parte dei propri figli.

E’ proprio questo il tema di questo video che tutte le mamme dovrebbero vedere quando sono stanche e stressate per sentirsi un po’ meglio, con il cuore un po’ più orgoglioso e soddisfatto.

Un uomo chiede alla moglie cos’abbia fatto durante la sua giornata e la donna comincia ad elencare con il viso stravolto tutti gli avvenimenti della giornata, dal pannolino da cambiare al pavimento da pulire, alla passeggiata al parco, al momento della pappa e così via.

La stessa domanda l’uomo la rivolge poi alla figlia ed è in quel momento che la mamma, che stava origliando di nascosto, inizia a piangere. La figlia racconta di aver trascorso una giornata fantastica e parla della mamma sempre con il sorriso in bocca e mai con accezioni negative.

Lei era stata una buona mamma: nonostante la stanchezza e lo stress, sua figlia era felice…ed era questa l’unica cosa che contava.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma per intrattenere i suoi tre bambini senza rinunciare alla sua forma fisica.

Continua a leggere su Fidelity Donna