Tiene il ritmo fino al ritornello, poi inizia a ballare. La sua esibizione fa impazzire tutti!

Quando vedrete la performance di questa bambina non potrete che restare senza parole. Dopo aver tenuto il tempo con pazienza, arriva il momento di sfogarsi con il ritornello.

Tiene il ritmo fino al ritornello, poi inizia a ballare. La sua esibizione fa impazzire tutti!

Quando il talento ci scorre nelle vene non c’è niente che possa fermarlo e trova sempre il modo di venire alla luce per mostrarsi a tutti senza alcun velo. Lo sa bene la protagonista di questo video che è diventato virale in pochissime ore.

La bimba non sa che quello che ha fatto è stato già visto oltre 1,3 milioni di volte perché la sua passione è del tutto naturale e spontanea ma sappiate che non appena inizierete a guardare quello che fa non riuscirete più a staccarle gli occhi di dosso.

La bimba sta viaggiando in auto con la sua famiglia ed è seduta nel suo seggiolino con le cinture di sicurezza quando alla radio parte una delle sue canzoni preferite che conosce molto bene e che adora ballare.

Si tratta di “Uptown Funk” di Bruno Mars, una canzone molto ritmata che la bimba ama soprattutto nella parte del ritornello. Eccola dunque con le sue piccole dita mentre tiene il tempo in attesa che arrivi il ritornello per iniziare una vera e propria coreografia.

La bimba sta semplicemente sfoggiando una delle sue passioni più grandi, il ballo, e lo fa con una naturalezza che sconvolge tutti e cattura l’attenzione fin dal primo sguardo!

Altrettanto interessante sarà vedere come un papà addormenta la sua piccola con una tecnica decisamente insolita. La bimba non smette di piangere e l’uomo mette in campo tutta la sua esperienza nel settore della comunicazione motivazionale e riesce ad addormentarla con la sua voce.

Una tecnica che potrete mettere in pratica anche con i vostri figli e che potrebbe funzionare se anche loro come questa bimba si accontentano di un “Ohm”!

Continua a leggere su Fidelity Donna