Tante coppie affollano la pista da ballo. Questi due bimbi, però, rubano la scena a tutti!

Yasha e Daniela sono due bambini di 4 e 5 anni che hanno dimostrato di saper catalizzare su di loro l'attenzione con un'esibizione straordinaria.

Tante coppie affollano la pista da ballo. Questi due bimbi, però, rubano la scena a tutti!

Osservare dei bambini durante le loro performance è sempre una grande emozione. I più piccoli, infatti, riescono a suscitare tenerezza e grandi emozioni non soltanto in genitori e parenti ma anche in coloro che li guardano per la prima volta.

In particolare osservare dei bambini cantare o ballare è sempre bellissimo e riserva spesso delle grandi sorprese. Quando vediamo due bambini ballare però non ci aspettiamo di certo, specialmente se sono ancora molto piccoli, delle grandi performance eppure spesso questi riescono a sconvolgerci con il loro talento e con il loro modo di fare.

Un video, ad esempio, ci mostra questi due bambini alle prese con un cha cha. I due, Daniela Avanzini e Yasha Jelthuhin, infatti, sono piccolissimi eppure hanno già un grandissimo talento e riescono a dar vita ad un’esibizione che catalizza l’attenzione di tutti.

Nonostante siano tante le coppie in pista che stanno ballando sono proprio questi due bambini ad attirare l’attenzione di tutti. Nessuno, infatti, riesce a rimanere indifferente di fronte ad una performance del genere.

Si tratta, infatti, di qualcosa di assolutamente incredibile. Due bambini, infatti, con un pieno controllo del loro corpo che soprattutto riescono a gestire questo stile di danza in maniera davvero impeccabile, dimostrando che nonostante la loro giovanissima etĂ  hanno giĂ  un grandissimo talento e le idee molto chiare.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina alle prese con una canzone per nulla semplice. Basta ascoltarla per pochi minuti per rendersi conto del suo grande talento e soprattutto di quanto questa bambina sia davvero straordinariamente dotata e quanto sappia controllare la sua voce nonostante abbia soltanto 11 anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna