I suoi genitori iniziano a cantare “One day”. La reazione della bimba è stupenda!

Quando i suoi genitori iniziano a cantare in macchina, la bimba ha una reazione davvero dolcissima ed è per loro l'apprezzamento che vale più di ogni altra cosa.

I suoi genitori iniziano a cantare “One day”. La reazione della bimba è stupenda!

Ogni genitore dovrebbe far ascoltare della buona musica ai propri figli quando nascono. Anzi, c’è chi sostiene che già dall’utero materno i piccoli riescano a sentire i suoni esterni ed a percepire le dolci vibrazioni che la buona musica ci regala.

Questi genitori, ad esempio, amano molto la musica ed in particolare amano il canto ed insieme formano un duo davvero unico e ricco di talento.

Le loro voci si amalgamano alla perfezione e le noti gentili della donna si vanno ad unire ai toni baritonali e ritmati dell’uomo dando vita ad una performance degna di uno dei migliori talent televisivi.

Già quando hanno concepito la loro bimba, questi genitori le cantavano sempre questa canzone ed oggi che la stringono fra le braccia la piccola sembra riconoscerla al volo, non appena i suoi genitore intonano le prime note della melodia.

Si tratta di una scena davvero dolcissima che vorremmo vedere più spesso, un quadretto familiare semplice ma sereno e felice. Questa coppia infatti non sembra avere grandi disponibilità economiche, la loro macchina non è lussuosa e nemmeno i loro abiti ma hanno una bimba splendida e tanto, tanto amore.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un bimbo sordo dalla nascita che sente per la prima volta la voce della sua mamma.

Si tratta di un momento davvero molto emozionante che non potrà che toccarvi il cuore e farvi capire quanto siamo fortunati nella vita quando abbiamo la salute e che non dovremmo mai lamentarci se non abbiamo delle oggetti materiali che a nulla servono di fronte a certe disgrazie.

Continua a leggere su Fidelity Donna